Gestione documentale. Istruzioni d'uso

Accesso

Inserisci le tue credenziali di accesso e sarai indirizzato alla tua gestione documentale.

screen01

Lista Documenti Archiviati

In una nuova finestra si aprirà la tua gestione documentale.
Nel menu a sinistra troverai la lista dei documenti archiviati, divisi per categoria di appartenenza.

screen02

Selezione Documenti

Puoi accedere ai singoli documenti, espandendo le cartelle. Clicca "+" sulla cartella (Sezione 1 immagine sottostante).

Stampa, salvataggio, visualizzazione e zoom documenti

All'interno del pannello "Dettaglio Documento" vedrai l'anteprima del documento selezionato.
Puoi usufuire di una serie di funzionalità quali: (vedi Sezione 2 e 3 immagine sottostante)

- stampa documento
- salvataggio documento in locale
- zoom visualizzazione documento
- riduzione visualizzazione documento
- rotazione visualizzazione documento
- ecc...

La disposizione e il numero di tali funzionalità può variare a seconda del browser utilizzato per accedere alla Gestione Documentale.


screen04

Filtri di ricerca. Ricerca parole sul campo note

Puoi fare ricerche per parola per tutti i documenti della ditta selezionata, esclusivamente sul campo note.

screen07

Filtri di ricerca. Aziende collegate

Per consultare eventuali documenti di altre aziende collegate. seleziona i filtri di ricerca cliccando sull'icona binocolo.


screen05


Si aprirà la finestra "Filtro di Ricerca", nella quale sarà possibile selezionare l'azienda per cui si desiderano visualizzare i documenti (menu a tendina sotto alla voce Da utente)

screen06


Attenzione
: scegliendo di visualizzare i documenti di un’altra azienda o di un socio vedrai cambiare le cartelle contenenti i documenti. Il nominativo visualizzato in basso rimarrà sempre quello di riferimento a cui la gestione documentale e’ stata attivata.

Note tecniche

Per il corretto funzionamento di tutte le parti dell’applicazione, disabilita il blocco popup.
Al primo accesso alla gestione documentale ti consigliamo di cancellare la cronologia e le informazioni salvate nel proprio browser.

Browser supportati

Il programma supporta i principali browser:
- Google Chrome
- Mozilla Firefox
- Safari
- Internet Explorer aggiornato all’ultima versione
- Microsoft Edge