Gestione documentale

C'è un nuovo modo per archiviare i documenti della vostra azienda senza occupare spazio, senza consumare carta, in modo veloce e sicuro.
Stiamo parlando di AreaDati, un'innovativa società che mette a vostra disposizione un sistema di archiviazione digitale che vi consentirà di avere accesso ai vostri file in ogni momento.
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Con la Gestione Documentale di AreaDati potrai avere tutti i tuoi documenti a portata di click!

Potrai disporre in tempo reale di tutta la tua documentazione: denunce redditi, bilanci, visure catastali e camerali, fatture, buste paghe, contratti, documenti legali, pratiche tecniche, polizze e tutto quello che necessita alla tua azienda. 
Per concorrere nel mercato attuale è continuamente necessario che un’azienda sappia trovare e sfruttare l'informazione giusta al momento giusto. Troppe volte però non sappiamo rispondere in tempo a questa sfida perché le conoscenze di volta in volta necessarie sono frammentate e sparse in mille archivi, database, documenti cartacei o elettronici. Che un’azienda si trovi a perdere redditività per gestire la produzione e l’archiviazione dei propri documenti è un fattore inaccettabile, il cui risultato è far venire meno l’obiettivo primario di qualsiasi struttura produttiva: aumentare i profitti riducendo i costi.
La gestione documentale è stata creata proprio con lo scopo di integrare in un’ unico sistema coerente e di semplice utilizzo la cattura, l'organizzazione, l'indicizzazione, l'utilizzo, la ricerca, la trasformazione e la pubblicazione di contenuti e di documenti, relativi alla propria azienda, con la possibilità di ricevere mail di avviso “documentazione in scadenza” o “implementazione documentale” da parte dell’operatore incaricato dal nostro studio. I documenti diventano così nformazioni sempre accessibili.

In qualunque luogo e in qualunque momento avrai il "tuo ufficio in tasca".

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