logo-rete-servizi.png
La crescita e lo sviluppo delle moderne aziende agricole non può prescindere da servizi di consulenza altamente specialistici per usufruire e gestire al meglio le opportunità del settore.
Al fine di far fronte a questa indispensabile esigenza, nasce la rete di imprese Rete Servizi Agricoltura che racchiude al suo interno una pluralità di aziende tutte accomunate dalla finalità di offrire servizi in agricoltura, ma ciascuna altamente specializzata in un diverso ambito di competenza.
Un interlocutore unico, ma in grado di fornire un’offerta globale ed integrata di servizi amministrativi, contabili, fiscali, tecnico-economici, legali e informatici per una gestione efficiente ed ottimale dell’azienda agricola.
L’assoluta qualità dei servizi offerti è garantita dalla collaborazione di alcuni fra i massimi esperti italiani del settore agricolo e dalle capillari e costanti informative redatte giornalmente dal centro studi.
Inoltre l'opportunità di crescita è rivolta direttamente agli operatori del settore grazie all'organizzazione di eventi formativi presso le aziende o gli studi professionali che si occupano quotidianamente o hanno intenzione di specializzarsi nella gestione delle aziende agricole.